_

Condizioni di Vendita


Servizio Clienti

Per ogni eventualità, richiesta e per rispondere a tutte le vostre domande, vi basterà scrivere a: info@fonderiaartisticaruocco.com

ORDINI

Tutti i prodotti del sito saranno realizzati su ordinazione per voi. Il tempo di preparazione è chiaramente indicato nella pagina del prodotto. Una volta completato l’ordine, riceverete un’e-mail di conferma con i dettagli dell’ordine. Nella sezione Account del sito, troverete sempre un riepilogo della cronologia dei vostri ordini.

RESTITUZIONI & RIMBORSI

Come consumatore, c’è il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla data di consegna. I prodotti personalizzati realizzati apposta per voi, sono esclusi dal diritto di recesso.

Per avviare il processo di restituzione occorre contattarci e vi guideremo per avviare la pratica. Una volta spiegata la procedura di reso, dovrete contattare il corriere per programmare il ritiro della merce da restituire.

Il prodotto dovrà essere spedito nella sua confezione originale, con un corriere di vostra scelta. Le spese di spedizione per la restituzione e gli eventuali dazi di importazione in Italia saranno a carico del cliente. Una volta che i prodotti arriveranno magazzino e sono confermati nello stesso stato in cui sono stati spediti inizialmente, emetteremo un rimborso sul vostro metodo di pagamento originale entro 5 giorni lavorativi.

PAGAMENTI

Accettiamo tutte le principali carte di credito e PayPal. I nostri prezzi sono indicati in EUR.

SPEDIZIONE

Spediamo in Italia e Europa (Paese CE) è possibile selezionare la destinazione di spedizione durante la navigazione o al momento del checkout. Gli ordini vengono spediti dall’Italia, direttamente dal laboratorio artigianale. Vengono consegnati a casa vostra in modo sicuro e protetto con i migliori corrieri.

Per spedizioni in Paesi Extra UE, le tariffe sono da concordare e potrete contattarci a: info@fonderiaartisticaruocco.com